© 2017 ANNALISA MANARA • P.I. 02132730223 • C.F. MNRNLS85C57L378N

LATEST ON INSTAGRAM

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White Pinterest Icon

Quanto tempo prima del matrimonio bisogna fissare la prova trucco?

Consiglio di fissare la prova trucco almeno 2 mesi prima della data delle nozze.

3

4

Ho una pelle particolarmente sensibile/reattiva o allergica a particolari sostanze. Il tuo trucco va bene anche per me?

In occasione del nostro primo incontro ti chiederò di segnalare tutte le problematiche relative alla tua pelle, incluse intolleranze ed allergie, per poter selezionare i prodotti make-up più adatti a te e realizzare un trucco in totale sicurezza.

1

Luogo di lavoro e trasferte.

Il mio servizio si svolge presso il domicilio della Cliente. Per trasferte entro i 15km fuori dal comune di Trento non chiedo un rimborso spese, che invece verrà addebitato in caso si superi questa soglia. 

2

Quali sono le policy per la prenotazione del servizio?

Chiedo alle persone interessate un primo contatto via mail al fine di poter fissare un incontro conoscitivo. Se l’incontro dovesse avere esito positivo, procederemo a fissare la 1° prova make-up sposa. A seguito della prova, chiedo alle Clienti di versare entro e non oltre 10 giorni dalla 1° prova make-up un importo pari al 40% del costo totale a titolo di acconto non rimborsabile e come garanzia di prenotazione del servizio.
In caso di cancellazione della prenotazione entro 10 giorni dalla data della 1∞ Prova make-up, la Cliente non sarà tenuta ad alcun versamento. Invece per le cancellazioni comunicate dopo 10 giorni dalla data della 1° prova make-up non sarà più recuperabile l’acconto del 40% già versato.

1/2
Senza titolo-1.png