© 2017 ANNALISA MANARA • P.I. 02132730223 • C.F. MNRNLS85C57L378N

LATEST ON INSTAGRAM

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White Pinterest Icon

1/7

In questo percorso momento fondamentale è il primo incontro, la prima importante occasione per conoscerci meglio davanti a un caffè.
Potrai farmi domande sul mio stile, sui prodotti che uso e, ovviamente, esporre i tuoi desideri come si farebbe con un’amica alla quale si raccontano i dettagli del giorno delle nozze.
Per me questa occasione è un momento prezioso per conoscerti meglio, per osservare come ti trucchi nella vita quotidiana, per capire il tuo rapporto con il make-up e soprattutto la tua idea di matrimonio in generale. Ogni sposa è unica e diversa e per me conoscerti non è solo un piacere ma anche fondamentale per poter studiare un trucco su misura per te.
In questa occasione è per me utilissimo raccogliere quante più informazioni sullo styling della sposa (abito, acconciatura, bouquet) e sullo stile del matrimonio (palette di colori, location, etc), al fine di elaborare una proposta che garantisca armonia tra tutti gli elementi.

IL PRIMO INCONTRO

La mia proposta make-up avrà l’obiettivo di conciliare i tuoi desideri e richieste con quello che è il tuo stile.


Questo momento rappresenta un mini corso di trucco personalizzato, in cui ti illustrerò alcuni dettagli base del make-up come il colore e la texture scelti per la base, consigli su come correggere le imperfezioni e su come realizzare un contouring che valorizzi e tratti del volto. In questa occasione risponderò a tutte le tue domande e curiosità sul make-up e sui prodotti più adatti a te
e alla tua pelle.

Altro obiettivo dell’incontro è quello di aiutare la futura sposa ad arrivare al fatidico giorno al suo meglio, con una chioma e una pelle bella e sana.  Per questo mi avvalgo della collaborazione con professionisti specializzati nel campo della skin care e della cura del capello verso cui posso indirizzarti per una consulenza sulla beauty routine e i prodotti più adatti a te. 

La prova trucco, infine, prepara la futura sposa alle tempistiche necessarie per la preparazione, aiutandola a una più facile gestione del tempo il giorno del matrimonio. 

LA PROVA TRUCCO

Eccoci al grande giorno, la meta del nostro percorso sviluppato per arrivare alla fatidica data con un rapporto di fiducia che ci consenta di lavorare in un clima quanto più sereno e disteso.

Il make-up è l'attività finale di preparazione della sposa, che viene dopo l’acconciatura e come ultima cosa prima di indossare l’abito.

Su richiesta, sono disponibile a truccare anche altre persone come testimoni o familiari, fino ad un numero massimo di 3.

IL GRANDE GIORNO

Senza titolo-1.png