DICONO DI ME
DICONO DI ME
SPOSA
Da oltre 6 anni lo styling sposa rappresenta il focus della mia attività.
Alle mie Clienti fornisco una consulenza a 360Ëš, occupandomi non solo del make-up, ma dello styling in generale, studiato ad hoc per ognuna.
​
IL SERVIZIO • offro una consulenza mirata a ciascuna Cliente, al fine di garantire armonia tra i diversi aspetti dello styling: l’acconciatura, il trucco, l’abito, i fiori.
IL TRUCCO SPOSA • l’idea che ogni futura sposa ha del make-up perfetto per il giorno del sì è molto soggettiva. Per questo motivo, pongo particolare attenzione nell’interpretare le aspettative di ciascuna Cliente, attraverso un rapporto basato sull’empatia e su una comunicazione onesta e diretta.
Il trucco sposa va scelto in base al viso, ai gusti, al carattere, ma anche in base ai desideri della Cliente per quel giorno così importante.
Io mi confronto molto con le mie spose, parliamo dell’abito, dell’acconciatura, dello stile, parliamo del tema o del colore guida, dei loro sogni e progetti per il grande giorno, così da creare insieme un trucco che le rispecchi appieno e si inserisca nell’intero contesto come un accessorio perfettamente coordinato.
​Ecco qui alcuni punti per me fondamentali del trucco sposa:
​
-
La maggior parte dei matrimoni si svolgono alla luce del giorno, che esalta la bellezza naturale e un make-up fresco e leggero.
Il trucco deve essere d’effetto senza però mai mascherare o stravolgere il viso della Cliente, dandole un aspetto etereo, luminoso e privo di imperfezioni. L’obbiettivo, nel trucco da sposa, è apparire come la versione migliore di noi stesse, non di un’altra persona.
-
Deve essere a lunga tenuta, in grado di durare per tutta la durata del matrimonio e resistere a lacrime, sudore e abbracci.
-
Deve essere impeccabile alla luce naturale e allo stesso tempo avere una resa eccellente in fotografia.
-
Deve superare la prova del tempo, in quanto le foto del matrimonio verranno viste per molti, moltissimi anni.
Il trucco sposa va vissuto come un sogno, un modo per coccolarsi, per sentirsi uniche e bellissime in un giorno speciale, durante il quale nulla deve essere lasciato al caso.